it +39 0564 944168 info@cacciagrande.com Località Ampio – 58043 Tirli – Grosseto

La nostra Azienda vitivinicola a Castiglione della Pescaia guadagna l’attenzione di Panorama.it

E’ con grande piacere che vogliamo condividere con voi una bella sorpresa che abbiamo avuto il piacere di scoprire sulle pagine di Panorama.it, sito di punta su notizie, approfondimento, cultura, viaggi e molto altro. Alla nostra Azienda Vitivinicola a Castiglione della Pescaia infatti, è stato dedicato uno spazio all’interno di un articolo dal titolo “Castiglione, la perla della Maremma“, in cui si parla del Borgo marinaro e delle eccellenze del territorio castiglionese.

E’ una grande soddisfazioni leggere il nome della nostra realtà in abbinamento a concetti che esprimono virtuosismo e capacità di accrescere la forza e il valore del luogo.
Si tratta di uno di quei tasselli che si traducono in riconoscimento per un’attività che portiamo avanti da anni con amore e passione per il lavoro e per la terra in cui viviamo.

Castiglione della Pescaia, la perla della Maremma dove sorge la nostra azienda vitivinicola

Castiglione della Pescaia, un mare bellissimo e tante eccellenze… – si legge. E ancora – A pochi chilometri di distanza vanta delle vere e proprie perle, sia come aziende vinicole, sia come accoglienza e ristorazione che consentono di concedersi momenti di puro relax all’insegna di esperienze sensoriali indimenticabili. la stagione estiva ha consacrato la perla della Maremma sia dal punto di vista balneare che da quello agroalimentare […]”.

E in merito alla nostra azienda vitivinicola a Castiglione della Pescaia si legge…

Si estende per circa 40 ettari, di cui 20 coltivati a vigneto e 5 a oliveto a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia.
Oltre ai vitigni tradizionali di Sangiovese e Vermentino, l’azienda si muove nella sperimentazione e nell’innovazione con grandi risultati, seguendo o stile bolgherese, famoso nel mondo per i suoi “Supertuscans”. Di qui la scelta di creare due progetti innovativi intorno al Viognier sui bianchi e al Petit Verdot sui rossi, che hanno ricevuto grandi apprezzamenti dalla critica, ben 87 solo negli ultimi 5 anni“.

Per leggere l’articolo in versione integrale       

Vuoi conoscere i nostri Vini?

Clicca qui per accedere alla sezione dedicata.

 

LOGO CACCIAGRANDE AZIENDA VINICOLA TOSCANA

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)