it +39 0564 944168 info@cacciagrande.com Località Ampio – 58043 Tirli – Grosseto

Vini d’Italia 2023 – Gambero Rosso

Vini d'Italia 2023 - Gambero Rosso

Premi ai nostri vini toscani
vini d'italia 2023, gambero rosso, azienda vinicola caggiagrande

Il concorso “Vini d’Italia” di Gambero Rosso è uno dei più importanti eventi legati al mondo del vino in Italia. Si tratta di un concorso annuale che si tiene dal 1988, organizzato dalla nota rivista di gastronomia Gambero Rosso, che valuta i migliori vini italiani, sia bianchi che rossi, attraverso una selezione di degustatori professionisti.

Il concorso “Vini d’Italia” di Gambero Rosso rappresenta un importante riconoscimento per i produttori di vino italiani, in quanto il marchio “Tre Bicchieri” è molto ambito e rappresenta una garanzia di qualità per i consumatori.

PREMIO 2 BICCHIERI VINO VERMENTINO CACCIAGRANDE

vini d'italia 2023, 2 bicchieri vermentino, azienda cacciagrande

Il vermentino Doc Maremma Toscana, dell‘Azienda Cacciagrande dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, dal profumo molto intenso con ampie note di frutta e sfumature agrumate e di erbe aromatiche, è stato premiato con 2 bicchieri, dal concorso Vini d’Italia 2023 di Gambero Rosso.

Fine ed elegante, per le sue caratteristiche e la sua fresca intensità si abbina molto bene con primi e secondi a base di pesce.

PREMIO 1 BICCHIERE VINO CORTIGLIANO CACCIAGRANDE

vini d'italia 2023, 1 bicchiere cornigliano, azienda cacciagrande

Il vino Cortigliano, Doc Maremma Toscana Syrah dal colore rosso rubino carico con riflessi violacei dal profumo intenso ed elegante con ampie note fruttate è stato premiato con 1 bicchiere dal conocorso vini d’Italia 2023, Gambero Rosso.

RICHIEDI INFORMAZIONI:

Nome e Cognome(Obbligatorio)

LOGO CACCIAGRANDE AZIENDA VINICOLA TOSCANA

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)